1Scelta camera
2Inserisci dati
3fatto!
Controlla disponibilità

 

1 Camera, 2 Adulti

Cerca hotel
 
Prenota ora, in 2 minuti!
Carta di Credito richiesta come garanzia
 
Camera 1
rimuovi camera
Camera 2
rimuovi camera
Camera 3
rimuovi camera
Camera 4
rimuovi camera
Camera 5
+aggiungi camera
Per prenotazioni di gruppo contattaci!
 

Categoria














Servizi
























Accessibilità







Servizi accessibili











Esigenze speciali










Cerca hotel
Mappa
AllargaChiudi
Hotel Lago del Laux
Via al Lago, 7
10060 Usseaux - Torino

Apertura Tutto l'anno
Posizione Sulle rive di un lago naturale
N° Camere 7
N° Camere accessibili 0
N° Posti letto 16

Servizi

Riscaldamento Parco / giardino Parcheggio privato Giochi per bambini Wi-Fi

Accessibilità

Psichica

Servizi accessibili

Parcheggio a meno di 40m | Camere lontane da ambienti comuni | Parcheggio a 40/60m |


Altri Servizi
Adatto a persone con difficoltà motorie, Adatto alla deambulazione assistita, Terrazza solarium, Giardino, Area giochi all'aperto, Wi-Fi, Parcheggio privato, Sala comune, Sala TV, Deposito bagagli, Pranzi al sacco, Struttura interamente non fumatori, Riscaldamento, Camere familiari, Camere non fumatori, Bar di proprietà, Biblioteca, Animali NON ammessi, Area coperta con sedie e tavoli, Barbecue, Forno a legna
Extra
Escursioni in bicicletta, escursionismo, sci, minigolf, tour in bicicletta, tour a piedi

Metodi di pagamento
Visa Mastercard American Express
Si accettano bancomat


Via al Lago, 7 Usseaux

Hotel Lago del Laux

3stelle

L'hotel è una casa vacanze costruita nel 1934 e distrutta durante la guerra, rinata come albergo nel 1984. Siamo immersi nel silenzio della natura, dove si sentono solo i canti ei suoni che provengono dai boschi circostanti. Abbiamo 7 camere accoglienti, morbide, colorate e pittoresche con pavimenti in legno chiaro, soffitti con travi a vista; tutte con balcone o terrazzo vista lago e parco. Sono dotate di ogni comfort e arredate in tipico stile montano con un tocco di romanticismo. Per chi preferisce una vacanza in residence, Lago Laux dispone anche di graziosi appartamenti. Nel nostro ristorante, aperto anche agli ospiti esterni, proponiamo piatti tipici piemontesi e occitani; il menù è à la carte e siamo segnalati in varie guide quali: Guida Michelin, Guida Critica e Golosa, Papillon. La colazione comprende yogurt di montagna e tomino locale. È inoltre possibile rilassarsi con un drink sulla terrazza solarium panoramica.

Camere disponibili

  • Camera doppia
    Servizi camera Esigenze speciali camera

    Camera Doppia / Matrimoniale con Letti Singoli

    Ampie camere, di circa 28 mq, site al piano terra con ingresso indipendente, parquet e bagno privato. Queste camere dispongono di balcone con vista sul parco o sul laghetto. Solo una di queste camere è dotata di piano cottura utilizzabile su richiesta solo con la formula residence, ovvero con un soggiorno minimo di 7 notti.

  • Camera matrimoniale
    Servizi camera Esigenze speciali camera

    Camera Doppia Matrimoniale

    Ampie camere di circa 28 mq con ingresso indipendente e una splendida vista lago o parco. Tutte le camere sono dotate di piano cottura utilizzabile su richiesta solo con la formula residence, ovvero con un soggiorno minimo di 7 notti.

  • Camera familiare
    Servizi camera Esigenze speciali camera

    Camera Quadrupla Familiare

    Ampie camere di circa 30 mq con ingresso indipendente e una splendida vista lago e parco. Tutte le camere sono dotate di piano cottura utilizzabile su richiesta solo con la formula residence, ovvero con un soggiorno minimo di 7 notti.

L'hotel è accogliente tutto l'anno ma nel freddo inverno un caldo caminetto riscalderà il vostro soggiorno insieme alle candele accese che vi riporteranno in un'atmosfera d'altri tempi. D'estate un pasto veloce o una cena completa con lo scenario del laghetto e la sua tranquillità regneranno incontrastati! La vera magia è fuori: d'inverno la neve, il silenzio e gli alti larici innevati rendono la scrivania favolosa. Si possono passeggiare con le ciaspole e visitare i borghi che fanno parte dei "Borghi più belli d'Italia". La primavera e l'estate sono caratterizzate dal verde e il laghetto si tinge dei colori dei pini mentre in autunno il colore dominante è il giallo, il bosco sembra aver raccolto gli ultimi raggi di sole per poi usarli nel lungo periodo invernale. Numerose sono le escursioni possibili anche accompagnate dalla vista sul parco. Si possono prenotare visite al vicino Forte di Fenestrelle, e se sei un amante della bicicletta davanti a noi c'è la difficile tappa del Colle delle Finestre del GIRO D'ITALIA e il TOUR DE FRANCE dove puoi confrontarti con i migliori ciclisti e i loro tempi. salita. Da giugno ad ottobre si può risalire la strada sterrata dell'Assietta e raggiungere Sestriere 40 km di strada a cavallo delle due valli con un panorama aereo unico, è infatti la strada militare più alta d'Europa. (Per i motociclisti consultare il sito del Comune di Usseaux www.stradadellassietta.it/? Per conoscere i giorni di chiusura dei veicoli a motore). Potrai vedere ogni tipo di animale, camosci, cervi, caprioli, marmotte se fortunati anche il lupo. Ulteriori informazioni su questo testo di originePer avere ulteriori informazioni sulla traduzione è necessario il testo di origine Invia commenti Riquadri laterali